Citadinansa piemunteisa :)

4 Responses to “Citadinansa piemunteisa :)”


  1. 1 Filippo mercoledì 7 aprile, 2010 alle 8:22

    ma devo compilarlo anch’io che sono un TERRONE DOCG ???
    Questo modulo sembra uguale a quello che circolava qualche tempo fa per richiedere di non essere + cittadino italiano e per poter avere gli stessi diritti/favori che hanno gli extracomunitari…
    partorito dalla stessa mente ??

    Buone cose.
    Filippo

  2. 2 massim martedì 20 aprile, 2010 alle 19:49

    Avrei qualche difficoltà anche io che sono di Torino… :-D+
    Ciao Giorgio, un salutone!!!

  3. 3 Fabrizio giovedì 29 aprile, 2010 alle 10:00

    Beh… Il piemontese è maccheronico quando non inventato. Considerato di conseguenza il livello culturale di chi l’ha redatto non mi stupirei che questi sia leghista

  4. 4 lalla lunedì 31 gennaio, 2011 alle 14:54

    sarebbe una bella idea distribuire questo documento
    e restituirlo compilato,

    io però vorrei una risposta a un mio quesito, che non c’entra niente con l’articolo visto: come mai non trovo nessun sito
    che parli di Torino negli anni 70/80 ? sembra che non siano mai esistiti, ho chiesto informazioni, anche su persone di quel periodo ma non ho avuto risposta
    se c’è qualcuno che vuole condividere i ricordi di gioventù io
    ne ho tanti di ricordi, abitavo a San Salvario in quei tempi
    e Torino era meravigliosa.
    grazie comunque


Lascia un commento

 
Bed and Breakfast a Torino: vicino allo Juventus Stadium.
Internet mobile: riepiloghi delle tariffe e offerte internet mobile di TIM, 3 e Wind
Consulenza SEO: per posizionare il vostro sito sui motori di ricerca
Impianti fotovoltaici Torino: per un'energia più pulita! :)

Statistiche

  • 289,946 visitatori

