Bordighera vecchia

23/06/2008: il sole a picco su Bordighera vecchia,

3 Responses to “Bordighera vecchia”


  1. 1 Fabrizio - ikol22 martedì 8 luglio, 2008 alle 0:36

    Altra foto perfetta. Adoro la luce radente che mette in risalto ogni dettaglio della superficie e, in questo caso, ogni piega del lenzuolo. Poi mi piacciono le “gelosie” così tanto liguri

  2. 2 NightNurse venerdì 11 luglio, 2008 alle 8:52

    che bella foto…mi risveglia milioni di ricordi d’infanzia,tutte le mie estati passate ad Ospedaletti con le case esattamente così..la mia zia che stava a Bordighera e la andavamo a trovare a piedi,sotto il sole estivo… che bella la liguria, come mi manca..

  3. 3 giorgio venerdì 11 luglio, 2008 alle 22:11

    @ Fabrizio: beh, sai che i tuoi complimenti sono complimenti con la C maiuscola, quindi grazie…anzi Grazie!

    @NightNurse: amo moltissimo la Liguria anch’io, sia perchè è bella di per sè, sia perchè ho molti ricordi legati all’infanzia, al mare ma anche nell’entroterra che è di un fascino unico. Mi ricordo che un’estate, da bambino (ma neanche troppo), mi sono anche messo a piangere poco prima della partenza perchè non volevo lasciare quei bei posti. Ciao! Grazie per la visita


Lascia un commento

 
Bed and Breakfast a Torino: vicino allo Juventus Stadium.
Internet mobile: riepiloghi delle tariffe e offerte internet mobile di TIM, 3 e Wind
Consulenza SEO: per posizionare il vostro sito sui motori di ricerca
Impianti fotovoltaici Torino: per un'energia più pulita! :)

Statistiche

  • 289,946 visitatori

