Thinking Blogger Awards

Saluto il 2008 presentando un’iniziativa di cui sono venuto a conoscenza grazie alla segnalazione di Fabrizio. Si tratta dei “Thinking Blogger Awards”, cioè di segnalazioni di blog i cui post ci facciano riflettere e pensare. In effetti in un mondo così variegato di blog sono pochi quelli che non si limitano a scrivere banalità.

Io senza dubbio segnalo i seguenti:

Fabrizio – ikol22
Simona
Massim
Krasavita
Fiorella

Persone mai conosciute nella vita reale (ma di sicuro ci incontreremo un giorno) ma che fanno parte della mia vita reale, dal momento che quotidianamente leggo con molto piacere i loro blog.

9 Responses to “Thinking Blogger Awards”


  1. 1 simo sabato 5 gennaio, 2008 alle 17:38

    Ciao Gio!
    Onorata di esserci anche io tra i tuoi “5 senza dubbio”, ti ringrazio di cuore e di sicuro ci sarai anche tu tra i miei.
    Vado scrivere il post al riguardo…

    Ciau!

  2. 2 fiorelladenicola sabato 5 gennaio, 2008 alle 20:54

    grazie per la segnalazione, il piacere della lettura è reciproco🙂
    però non sono molto convinta dell’utilità ‘filosofica’ del mio blog… e se mi conoscessi nella vita reale non ne saresti così convinto nemmeno tu, almeno credo😉

  3. 3 giorgio domenica 6 gennaio, 2008 alle 15:52

    Cara Fiorella, i tuoi post sulle città da amare sono interessantissimi e stuzzicano la mia mente sempre più desiderosa di scoprire il nostro Bel Paese😉

  4. 4 massim domenica 6 gennaio, 2008 alle 16:38

    Grazie per la segnalazione Giorgio. Ora non so se è nelle regole ma il tuo blog sarà uno dei 5 che segnalerò😉

  5. 5 krasavita domenica 6 gennaio, 2008 alle 22:36

    i was waiting my italian friend to help me find right words in italian /a reply for you – but she sleep now :))

    you deserve my
    thanks

    “ma di sicuro ci incontreremo un giorno”- why not? the world is too small

  6. 6 simo lunedì 7 gennaio, 2008 alle 22:20

    I agree with you Krasavita.

    Sometimes, the world is so small…

  7. 7 Fabrizio - ikol22 martedì 8 gennaio, 2008 alle 14:47

    Mi scuso molto per il ritardo col quale ti ringrazio per avermi segnalato a tua volta. Dovessi ora e secondo regola segnalare cinque blog per ogni altra volta che son stato segnalato, dovrei indicarne venti… Io, francamente, mi fermerei qui un po’ perché non conosco venti diversi blog e un po’ perché sento il venir fuori quasi una catena di S.Antonio… Ciò tuttavia non fa venire meno il mio Grazie.

  8. 8 Cecilia giovedì 10 gennaio, 2008 alle 10:39

    CIao a tutti scusate ma non sono molto esperta con i blog…
    volevo chiedere un favore a tutti i torinesi che frequentano questo divertente blog.
    io sono di roma e organizzo eventi culturali in location di prestiggio e un cliente americano molto importante desidera organizzare una serata di gala in un palazzo storico di Torino.
    Potreste darmi qualche idea su dei palazi o castelli a Torino città o nell’HInterland
    grazie

  9. 9 giorgio giovedì 10 gennaio, 2008 alle 11:13

    Ciao Cecilia. A Torino hai solo l’imbarazzo della scelta per quel che riguarda palazzi storici. Qui http://www.visitatorino.com/palazzi_torino.htm hai un elenco completo dei più bei palazzi storici a Torino. Ciao!


Lascia un commento

 
Bed and Breakfast a Torino: vicino allo Juventus Stadium.
Internet mobile: riepiloghi delle tariffe e offerte internet mobile di TIM, 3 e Wind
Consulenza SEO: per posizionare il vostro sito sui motori di ricerca
Impianti fotovoltaici Torino: per un'energia più pulita! :)

Statistiche

  • 289,946 visitatori

